COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE: dopo la 4° giornata Palermo Calcio a 5 e Monreale Calcio implacabili, mantengono la vetta della classifica

.
06/05/2021
Visto 28 volte
Printer Friendly, PDF & Email

La quarta giornata del Campionato Sperimentale Regionale eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti, ha confermato Palermo Calcio a cinque e Monreale Calcio regine incontrastate del torneo. Il percorso regolare delle due squadre, che viaggiano a punteggio pieno, gli ha permesso di mantenere la vetta della classifica: i rosanero, questa sera, hanno superato la Supergiovane Castelbuono per 5-2; la compagine monrealese, invece, ha avuto la meglio, per 4-2, sull’Academy Parma Sant’Alfonso.

Anche questo turno di campionato ha tenuto incollati agli schermi gli appassionati degli eSport: la gara Favara Academy-Panormus che è stata trasmessa in diretta sul nostro canale twitch con il commento di Marco Capone e la regia di Filippo Di Lorenzo è stata seguita da un buon numero di spettatori collegati. Per la cronaca successo panormita, per 5-2, che consolida la propria posizione in zona play off.

Continua il momento magico della Tieffe Club, alla seconda affermazione consecutiva, che supera il Conca d’Oro Monreale per 3-2 e si affaccia stabilmente in zona play off. Un pareggio che serve comunque a muovere la classifica, invece, per Città di Carini e Cei che impattano 2-2.

La classifica marcatori vede ancora primeggiare il bomber Scannaliato, del Monreale Calcio, con un totale di 11 reti, grazie anche alla doppietta di questa sera, seguito dai due player del Palermo Calcio a cinque Terrasi, con 8 reti, e Palumbo con 7 reti.

La quinta giornata è in programma, martedì 11 maggio alle ore 21:30.