COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato regionale eSerieE: con il Palermo Calcio a 5, già qualificato, accedono alle finali nazionali anche il Conca d’Oro Monreale e il Monreale Calcio

.
24/06/2021
Visto 102 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Con i play off è ufficialmente calato il sipario sul primo campionato eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti. Ad accompagnare, alle finali nazionali, il Palermo Calcio a 5, già qualificato da alcune settimane e fresco campione regionale, saranno le due monrealesi Conca d’Oro Monreale e Monreale Calcio. Le due compagini hanno avuto la meglio in finale rispettivamente sulla Supergiovane Castelbuono e sulla Panormus.

Il Conca d’Oro Monreale ha messo ko la compagine madonita con un pesante e roboante 8-0, il Monreale Calcio nonostante il 2-2 con i panormiti, passa il turno, in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Anche in queste finali lo spettacolo è stato assicurato: gare divertenti e vibranti fino agli ultimi secondi di gioco hanno tenuto con il fiato sospeso i players e tutti gli appassionati degli eSport siciliani.

Nel dettaglio il quadro completo dei play off.

Semifinali

Città di Carini-Panormus 2-4

Tieffe Club-Supergiovane Castelbuono 0-3

Finali

Conca d’Oro Monreale-Supergiovane Castelbuono 8-0

Monreale Calcio-Panormus 2-2