Al giro di boa il campionato interregionale siculo-sardo eSerieE, parla ancora siciliano. Dopo il primo e al momento unico stop, la capolista Priolo Gargallo si rialza e piazza due importanti e pesanti successi che le permettono di continuare a veleggiare in testa alla graduatoria: prima sul Kamarat (0-4) e, poi, sul fanalino di coda Caltanissetta Soccer (11-0). Non perdono il ritmo e rimangono in scia anche le dirette inseguitrici: il Kamarat che ha avuto la meglio sullo Spadafora (5-0); il Villafranca Beach Soccer che prevale sui sardi dell’Arrubia (2-1) e in precedenza sullo Spadafora (4-0); poi a seguire il Tavolara Calcio vittorioso sul Caltanissetta (3-0) e sulla Giovanile Gela (1-0).
L’appuntamento adesso è fissato per martedì 8 e giovedì 10 aprile con le gare della tredicesima e quattordicesima giornata con inizio alle ore 22.
Per i risultati e la classifica aggiornata si rimanda al seguente link
https://www.lnd.it/it/competizioni/eserie-e/sicilia-sardegna
Torneo delle Regioni eSport
Manca poco anche all’inizio del Torneo delle Regioni eSport che, giunto alla terza edizione, si svolgerà in Sicilia, a Catania, il 15 e 16 aprile prossimo e che vedrà impegnata anche la nostra Rappresentativa siciliana. Gli isolani sono stati inseriti nel girone C con Lazio, Emilia Romagna e Calabria. Nell’ultima edizione la Rappresentativa siciliana è giunta fino in semifinale.
#eSerieE #LNDcalcioDigitale #LNDeSport #LNDcalcioVirtuale #CampoVirtualeEmozioniReali #IlCalcioaPortatadiMano #LNDSicilia