COMITATO REGIONALE SICILIA

Campionato eSerieE Siculo-Sardo 2024-25: Kamarat a -1 dalla capolista Priolo Gargallo, battuta dal Villafranca

28/03/2025
Visto 30 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Continua l’entusiasmante quanto imprevedibile campionato interregionale siculo-sardo eSerieE. L’ultimo turno è stato caratterizzato dagli scontri diretti al vertice della classifica: match intensi e pieni pathos che hanno ancora una volta delineato il quadro della situazione e dato una nuova impronta alla classifica. Prima clamorosa sconfitta per la capolista Priolo Gargallo che ha ceduto di misura sul Villafranca (3-4): messinesi adesso terzi. Vince, invece, la seconda forza del torneo: il Kamarat, dopo il pari 0-0 con il Mascalucia, ha superato di slancio i sardi del Tavolara Calcio (2-1), e adesso è a meno uno dalla vetta. Nella giornata in cui lo Spadafora ha riposato ne approfittano le dirette inseguitrici con risultati roboanti: la Giovanile Gela, vittoriosa sulla Polisportiva Nicosia (7-1), e il Mascalucia, vittorioso su Caltanissetta Soccer (8-1), che agganciano i messinesi al quinto posto e sognano in grande un posto nei play off. Passo falso, invece, per la Polisportiva New Garden Center, che spreca una ghiotta occasione: con i sardi dell’Arrubia finisce solo 2-2.

L’appuntamento adesso è fissato per martedì 1 e giovedì 3 aprile con le gare della undicesima e dodicesima giornata con inizio alle ore 22.

Per i risultati e la classifica aggiornata si rimanda al seguente link

https://www.lnd.it/it/competizioni/eserie-e/sicilia-sardegna

 

 #eSerieE #LNDcalcioDigitale #LNDeSport #LNDcalcioVirtuale #CampoVirtualeEmozioniReali #IlCalcioaPortatadiMano #LNDSicilia