COMITATO REGIONALE SICILIA

Il presidente Sandro Morgana interviene a tre incontri sul territorio

.
28/09/2021
Visto 314 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Tour de force del presidente Sandro Morgana che nell'ultimo weekend ha presenziato a tre importanti quanto interessanti incontri sul territorio.

Venerdì è stato presente a San Cataldo alla presentazione ufficiale del progetto sullo sviluppo del calcio femminile organizzato dalla società Gloria, della stessa città, che disputerà il prossimo campionato regionale di Eccellenza, accolto con grande calore dai dirigenti locali.

Sabato è intervenuto a Castelbuono alla presentazione del progetto di ristrutturazione dello stadio Comunale "Failla", alla presenza del sindaco Mario Cicero e delle autorità locali.

Nella giornata di ieri, inoltre, ha fatto tappa al congresso Aiac svolto ad Enna, dove ha incontrato il consigliere nazionale e il presidente regionale dell’Associazione.

In questi appuntamenti il presidente Sandro Morgana ha tracciato il punto della situazione sulle attività che "stanno ripartendo in tutta sicurezza dal momento che il Comitato Regionale ha adottato queste importanti linee guida circa il protocollo da seguire, richiedendo il green pass per tutti i campionati e non soltanto per le attività di preminente interesse nazionale. È necessario assicurare, oltre che la ripartenza, anche la sicurezza e la tutela della salute di tutti i protagonisti del nostro meraviglioso sport".