Sono ormai quasi giunti a conclusione i lavori di riqualificazione e sistemazione del campo Comunale Velletri, a Catania nel quartiere Picanello.
Nei giorni scorsi il presidente del Cr Sicilia Sandro Morgana ha effettuato un sopralluogo presso la struttura etnea, insieme con l’assessore comunale allo sport Sergio Parisi.
“Sono assolutamente soddisfatto dell’incontro avuto con l’assessore al comune di Catania Sergio Parisi, insieme ai referenti della Delegazione provinciale e al vicepresidente vicario del CONI Enzo Falzone, per le assicurazioni che ho avuto circa la riqualificazioni non soltanto del campo Velletri, ormai quasi pronto, ma anche di altri importanti impianti di questa città – ha sottolineato il presidente Morgana –. Ci rivedremo a breve con l’assessore Parisi, al fine di fare il punto della situazione su tutta l’impiantistica e anche per programmare sulla disponibilità dei campi che dalla prossima stagione avremo a disposizione nella città etnea. Esprimo grande soddisfazione per il lavoro che sta facendo il Comune e sono certo che insieme troveremo la soluzione ottimale per migliorare ancora di più le strutture sportive di questo territorio”.