La FIGC Settore Giovanile e Scolastico della Sicilia intende ampliare il proprio organico di Collaboratori al fine di sviluppare i propri progetti riguardanti l’Attività di Base, l’Evolution Programme, l’Attività Scolastica, il Calcio Femminile, il Calcio a 5 e l’Area Comunicazione.
Con il presente avviso FIGC SGS SICILIA, per l’attuazione del suddetto piano di sviluppo, intende effettuare una ricognizione della disponibilità di Collaboratori Tecnici su tutto il territorio regionale. Si invitano pertanto tutti coloro in possesso dei requisiti di seguito indicati, a manifestare il proprio interesse.
Secondo le analisi condotte, per soddisfare adeguatamente le esigenze del programma, necessita che i Collaboratori Tecnici posseggano almeno uno tra i seguenti requisiti: Collaboratore Attività di Base / Tecnico Evolution Programme
a) Qualifica di Tecnico rilasciata dalla FIGC – Settore Tecnico (Uefa A-B-C-PRO);
b) Disponibilità per almeno 2-3 pomeriggi a settimana. Collaboratore Attività Scolastica
a) Diploma ISEF o laurea in Scienze Motorie;
b) Disponibilità per almeno 2-3 mattine a settimana.
Viene inoltre indicato un limite d’età che preferibilmente dovrà essere compresa tra i 21 ed i 50 anni.
Le domande dovranno essere inoltrate mediante un Form online raggiungibile al seguente link
https://forms.gle/yPmAkwb2sbTdngqP8 entro e non oltre il 27 APRILE 2025.
Alla propria candidatura il candidato dovrà allegare:
•Curriculum Vitae;
•Copia di un documento in corso di validità;
La FIGC Settore Giovanile e Scolastico Sicilia si riserva, una volta valutate le candidature pervenute, di convocare i candidati per lo svolgimento di un colloquio.
Il presente avviso costituisce mero invito a manifestare interesse e a candidarsi e non vincola in alcun modo la Federazione Italiana Giuoco Calcio SGS Sicilia nelle sue scelte ed iniziative.