COMITATO REGIONALE SICILIA

All’Athletic club Palermo il trofeo “Bino Abisso”

.
03/05/2025
Visto 26 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Una gran bella sfida che è stata vinta dall’Asd Athletic club Palermo per 1-0 contro il Milazzo. 

Al "Biagio Fresina" di Sant'Agata di Militello e’ andata in scena oggi pomeriggio la Supercoppa Regionale di Eccellenza 1º Trofeo Bino Abisso.

A sfidarsi le vincitrici dei due gironi di Eccellenza. Ad alzare la coppa al cielo la formazione palermitana che ha vinto un match alquanto equilibrato grazie al gol di Micoli segnato nel primo tempo. Presente il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana: “Una sfida avvincente che è stata anche un’ottima occasione per ricordare un grande uomo e professionista come Bino Abisso - ha detto Morgana - Faccio i miei più sinceri complimenti all’Athletic Club Palermo ma anche al Milazzo, entrambe sicuramente saranno protagoniste in serie D nella prossima stagione. Anche oggi ha vinto lo sport, ha vinto il calcio”. Erano presenti anche il Presidente Onorario Santino Lo Presti; il Vice Presidente del CR Sicilia Dino Corbo; il Vice Presidente Vicario Mario Tamà;

Il Consigliere del CR Sicilia Leonardo La Cava; il Presidente della Delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto Giuseppe Molino; il dirigente Benemerito del CS Santino Buglisi; il sindaco di Sant’Agata di Militello Bruno Mancuso; Il Vice Presidente Aiac Sicilia Santino Bellinvia; L’Assessore alle Attività Produttive Edy Tamajo.