COMITATO REGIONALE SICILIA

eSerieE Sicilia: i play off regionali premiano la Sicilgrassi C5

.
29/05/2023
Visto 74 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Archiviato il campionato con la vittoria del Real Contesse, che ha conquistato la promozione nella prossima eSerieD, la stagione degli eSport siciliani è proseguita, questa sera, con la fase regionale dei play off. Gli spareggi, appendice del campionato, hanno premiato il team etneo della Sicilgrassi C5 che così stacca il pass per la fase nazionale dei play off.

Ma andiamo con ordine nel raccontare le spettacolari sfide che hanno caratterizzato questa appassionante quanto intensa fase del campionato regionale eSerieE, organizzato dal Comitato Sicilia della LND.

In semifinale la Sicilgrassi C5 ha superato la Vis Bompietro con il punteggio di 5-1, frutto delle reti di Belfiore, S. Guzzetta, L. Guzzetta e della doppietta di De Luca e per i madoniti a segno Brucato. Invece, nell'altra sfida, l’Ardor Sales ha avuto la meglio sul Futsal Club Palermo con il largo punteggio di 6-0. Le reti sono state messe a segno da Cardamone, Campanella, Pulvirenti e del QLS (tripletta).

La finalissima – tra la Sicilgrassi c5 e l’Ardor Sales - ha regalato ancora grandi emozioni agli appassionati del gioco virtuale: i players hanno sfoderato giocate spettacolari ed alla fine il risultato ha sorriso ai ragazzi della Sicilgrassi che hanno superato l’ostacolo con il punteggio di 2-1: a segno Spinella e De Luca per il team acese e del QLS per la compagine catanese.