COMITATO REGIONALE SICILIA

SERVIZIO PRONTO A.I.A. CAMPIONATI REGIONALI

28/07/2020

Si ricorda che allo scopo di evitare la mancata effettuazione di gare ufficiali (Eccellenza, Promozione, 1^ e 2^ Categoria, Calcio a 11 Femminile e Coppe di categoria) causa l’assenza dell’Arbitro designato, questo Comitato ha istituito il servizio PRONTO A.l.A., operante formando il N. 342/3543761.

Pertanto le Società, allorquando circa un’ora prima dell’inizio della gara dovessero rilevare l’assenza dell’arbitro, dovranno formare il numero di emergenza suddetto; risponderà un Componente del Comitato Regionale Arbitri che provvederà, individuato il posto ed il campo, a designare per via telefonica un arbitro di riserva.

 

Nel caso nel frattempo giungesse l’arbitro designato inizialmente, sarà questi che, curati gli adempimenti, procederà alla direzione della gara.

 

**********

 

Anche per le gare dei Campionati di Calcio a 5 è stato istituito un numero telefonico al quale le Società potranno rivolgersi, almeno 40’ prima rispetto l’inizio della gara, SOLAMENTE nel caso di assenza dell’arbitro designato. Il numero da comporre è  345/4031478.

 

**********

Si informano le società che anche per le gare dei Campionati Regionali “Under 17” (ex Allievi) ed “Under 15 (ex  Giovanissimi)  è stata istituita, in collaborazione con il Comitato Regionale Arbitri della Sicilia, una linea telefonica “PRONTO A.I.A”. 

Il numero da comporre è  342/3543734  e potrà essere utilizzato esclusivamente in caso di mancato arrivo dell’arbitro designato 20 minuti prima dell’inizio della gara.


>