Amichevoli di lusso con le squadre giovanili del Catania, prima della sospensione dell’attività a causa del Coronavirus, per le nostre Rappresentative regionali che si preparano al prossimo Torneo delle Regioni che si svolgerà nella provincia di Bolzano a fine aprile. Dalle partite, disputate a Torre del Grifo, sono comunque emersi molti segnali incoraggianti, per i tecnici siciliani, al di là dei risultati.
Juniores. Per i ragazzi guidati da Luca Di Gregorio è arrivato un successo, seppur di misura, che fa ben sperare per il futuro. La marcatura decisiva l’ha messa a segno Luca Timpano, giocatore in forza al Siracusa Calcio.
Under 17. Una sconfitta indolore per i ragazzi di Antonio Mulè al cospetto del forte Catania, che disputa il campionato nazionale giovanile U17, e che sta facendo molto bene nel proprio girone.
Under 15. Per i giallorossi di Totò Tarantino, finisce 1-1, al cospetto di un ottimo Catania.
Femminile. Solo un test di allenamento per le ragazze siciliane guidate dal tecnico Massimiliano Osman. Al “Pasqualino Stadium” di Carini, la seduta tecnica è servita per fare il punto della situazione e provare nuovi schemi con e senza palla. Nelle prossime settimane le ragazze sono attese dalle prime amichevoli che serviranno a saggiare il livello di preparazione in vista del prossimo TdR.