In vista del prossimo Torneo delle Regioni continua, senza sosta, la preparazione delle Rappresentative siciliane. Buona prova della Juniores U19 di Santi Bellinvia che ha superato (2-0), sul campo di Scordia, la Berretti della Sicula Leonzio: di Rizzo (Mazara) e di Paternò (Rosolini) le reti giallorosse.
Ottimo pareggio (1-1) della Rappresentativa Giovanissimi, con gli U17 del Cantera Ribolla. Per i ragazzi del selezionatore Totò Tarantino si è trattato di un test impegnativo, vista anche la caratura tecnica e tattica dell’avversario, primo in classifica nel proprio girone regionale. Il gol dei giallorossi, che ha ristabilito la parità, lo ha messo a segno, nella ripresa, De Marco, con un preciso colpo di testa. Nella seconda frazione di gioco la Rappresentativa avrebbe meritato certamente il successo pieno, vista l’enorme mole di palle-gol confezionate. Finale 1-1.
In campo anche la Selezione femminile, guidata da Antonella Licciardi, che ha disputato una amichevole a Carini con la squadra U15 locale che disputa il campionato provinciale. Il risultato finale è stato di 1-1: il gol giallorosso lo ha messo a segno Schillaci.