Il Torneo, intitolato alla memoria di Paolo Pietro Brucato, per un decennio Presidente del Settore giovanile scolastico della FIGC Sicilia dal 1994 al 2003, ha messo in mostra, ancora una volta, i migliori giovani talenti siciliani. Nelle finali disputate presso lo stadio “Bruccoleri” di Favara, il successo è andato, per la categoria Giovanissimi, alla Rappresentativa di Ragusa che in finale ha superato per 3-0 i pari età di Catania grazie alle reti di Agnello, Cabibbo e Maltese. Negli Allievi la Selezione di Agrigento si è aggiudicata la finale superando nell’ultimo atto i pari età di Palermo con il punteggio di 3-0 firmato dai gol di Traina, Foti e Lauria.
Al termine delle due partite festa grande per tutti i partecipanti premiati dal Presidente del CR Sicilia Santino Lo Presti e dal Vice Presidente Vicario Mario Tamà.
Inoltre, la famiglia Brucato ha consegnato una coppa alle squadre vincitrici. Nelle ultime due edizioni entrambi i trofei erano stati vinti dalla Delegazione di Palermo. “Sono particolarmente soddisfatto - dice Santino Lo Presti, Presidente del CR Sicilia – del successo della manifestazione dal punto di vista comportamentale: abbiamo assistito a partite corrette e a tanto fair play: complimenti ai vincitori e, più in generale, a tutti i giovani calciatori e ai dirigenti che hanno preso parte al torneo”.