COMITATO REGIONALE SICILIA

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA

14/09/2018
Visto 47 volte
Printer Friendly, PDF & Email

L’Assemblea del Comitato Regionale  SICILIA è convocata per
VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018
presso la Sala Conferenze del Comitato – Via Orazio Siino s.n.c. – 90010 FICARAZZI/PALERMO - alle ore 14.00 in prima convocazione ed alle ore 15.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO
1.Verifica poteri;
2.Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3.Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Sicilia;
4.Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza;  
5.Designazione dei due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale;  
6.Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà disciplinata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa.
Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale Territoriale.
La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle ore 13.00 del giorno 21 Settembre 2018.
Il presente Comunicato Ufficiale (CU n°58 del CR Sicilia LND del 14/09/2018) costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari.

Alle Società presenti in Assemblea sarà consegnato un “Omaggio” da parte del Comitato.
Dalle ore 12.00 presso la sede dell’Assemblea sarà attivo un “Buffet” offerto a tutti i partecipanti.
Si confida nella massima collaborazione e, soprattutto, partecipazione all’Assemblea.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con la presente nota, si trasmettono le deleghe di rappresentanza da utilizzare nel corso dell’Assemblea di questo Comitato Regionale, in programma Venerdì 21 Settembre 2018, c/o la Sala Conferenze del Comitato Regionale – Via Orazio Siino  s.n.c. – Ficarazzi/PA -

Si precisa che il “Modello A” dovrà essere utilizzato se si conferisce delega di rappresentanza ad altra Società. Il “Modello B” nel caso di rappresentanza all’interno della Società di appartenenza. In entrambi i casi, il modello, compilato e sottoscritto, deve essere consegnato alla Commissione Verifica Poteri per l’accredito nell’Assemblea, anche nel caso della presenza personale del Presidente della Società.

A tale riguardo, si richiama all’osservanza del  disposto di cui all’Art. 6 del vigente  “Regolamento Elettorale” della L.N.D. - di cui al C.U. N. 98 pubblicato in Roma il 12 Settembre 2018 (allegato) - laddove viene specificato che le Società possono ricevere un’unica delega di rappresentanza da parte di altre Società aventi diritto al voto (Modello A).
        
Per quanto riguarda, invece, la diretta partecipazione all’Assemblea, le Società sono legittimamente rappresentate da chi ne abbia la rappresentanza legale o da altro Dirigente, in carica da almeno quattro mesi, in possesso di delega redatta sull’apposito modulo (Modello B) portante il timbro della Società.

Si rammenta che il diritto al voto è esercitato dalle Società in posesso dei requisiti previsti dal vigente Statuto Federale (Art. 20 … Società che abbiano maturato un’anzianità minima di affiliazione di dodici mesi precedenti la data di celebrazione dell’Assemblea).