COMITATO REGIONALE SICILIA

Verso il TdR 2019: in campo le Rappresentative siciliane

.
19/03/2019
Visto 569 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Settimana ricca di appuntamenti per le Rappresentative siciliane che si preparano a disputare il Torneo delle Regioni in programma il prossimo mese nel Lazio.

Si inizia mercoledì 20 marzo con l’amichevole Sicilia-Calabria Juniores: la partita si disputerà presso il campo Comunale di Gliaca di Piraino, con inizio alle ore 15:00. Un impegno interessante per la formazione di Santi Bellinvia per verificare lo stato di forma dei suoi dopo due giorni di stage.

Si prosegue, sempre domani, con l'allenamento della Selezione Femminile guidata da Antonella Licciardi che sarà in campo al Comunale di Castellana (Palermo) per un allenamento. E sempre nello stesso giorno i ragazzi dei Giovanissimi di Salvatore Tarantino saranno di scena a Piana degli Albanesi per una amichevole (inizio ore 16) con i pari età del Punto Rosa che disputano il campionato regionale.

Giovedì, infine, sarà la volta della formazione Allievi che incontrerà, sempre in amichevole, i pari grado del Palermo, al campo "Pisani" di Palermo (inizio ore 15): per i ragazzi di Antonio Mulè impegno certamente importante visto l’avversario che disputa il campionato nazionale di categoria.