COMITATO REGIONALE SICILIA

Calcio Sicilia campione regionale U15 e U17

.
21/05/2019
Visto 297 volte
Printer Friendly, PDF & Email

Doppio successo del Calcio Sicilia che si riconferma campione regionale nelle categorie Under 15 e Under 17. Teatro delle finali è stato il Comunale “Valentino Mazzola” di San Cataldo: gli U15 palermitani hanno avuto la meglio, su La Meridiana di Catania, con un rotondo 3-0 frutto delle reti di Settegrana (doppietta) e Renda. Gli U17 rosanero allenati da Matteo Di Fiore, invece, hanno superato per 2-1 l’ottima squadra del Camaro 1969, mettendo in bacheca il terzo titolo regionale consecutivo: di Caracappa e La Vardera le marcature palermitane, di Rando, su rigore, la rete della bandiera per la compagine messinese.

A premiare le squadre vincitrici Sandro Morgana, vicepresidente Area Sud della Lega Nazionale Dilettanti e delegato nazionale del calcio femminile, e Santino Lo Presti, presidente regionale del CR Sicilia. Le squadre seconde classificate hanno ricevuto una targa da Mario Tama, vicepresidente vicario del CR Sicilia, e da Aldo Violato, coordinatore regionale del Settore Giovanile Scolastico della Figc.

Sono stati presenti Michele Scarantino, consigliere regionale del CR Sicilia, Michele Cavarretta, presidente regionale dell’AIA, Maria Gatto, segretario del CR Sicilia, Giusy Cusimano, dell'attività giovanile sul territorio, Giuseppe Anzaldi, delegato provinciale di Caltanissetta, e l'impiegato Franco Porzio. Ad occuparsi dell’organizzazione è stata la società Masterpro di San Cataldo. Entrambe le partite sono state trasmesse, in diretta, dalla pagina facebook Figc Palermo.

Photogallery