Continua la marcia quasi trionfale del Priolo Gargallo, sempre più solitario in vetta alla classifica, ma non mollano le dirette inseguitrici. È questa la sintesi perfetta degli ultimi due turni del campionato interregionale siculo-sardo eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti, giunto all’ottava giornata.
Anche questa settimana non ha dispensato giocate spettacolari e forti emozioni per gli amanti degli eSport. La capolista Priolo Gargallo ha colto due importanti successi su Spadafora (1-0) e Arrubia (1-6), non demordono neanche le dirette inseguitrici: il Kamarat, secondo in classifica, dopo il pari con la Giovanile Gela (1-1), ha avuto la meglio sulla Polisportiva Nicosia (3-0); i sardi del Tavolara Calcio, dopo il 3-0 con l’Arrubia hanno osservato un turno di riposo; il Villafranca Beach Soccer si è, invece, imposto 7-1 sulla Pol. Nicosia, per poi cedere di misura con il Mascalucia (4-3), a chiudere il gruppo di testa lo Spadafora, che dopo la sconfitta nello scontro diretto con la capolista, ha superato di slancio la New Garden Center (4-2). La Giovanile Gela, dopo il roboante successo (11-0) sul Caltanissetta Soccer, si affaccia nelle zone nobili della classifica.
L’appuntamento adesso è fissato per martedì 25 e giovedì 27 marzo con le gare della nona e decima giornata con inizio alle ore 22.
Per i risultati e la classifica aggiornata si rimanda al seguente link
https://www.lnd.it/it/competizioni/eserie-e/sicilia-sardegna
#eSerieE #LNDcalcioDigitale #LNDeSport #LNDcalcioVirtuale #CampoVirtualeEmozioniReali #IlCalcioaPortatadiMano #LNDSicilia